EdgeVis Mobile Encoder per Android è un codificatore EdgeVis basato su telefono cellulare che utilizza le telecamere integrate ed esterne, consentendo agli utenti remoti di fornire consapevolezza situazionale per controllare le sale in pochi secondi
EdgeVis Mobile funziona solo in combinazione con gli altri componenti del sistema Edgevis. Non scaricare questa applicazione se non si ha accesso a un server EdgeVis versione 7.0 o successiva.
EdgeVis Mobile Encoder consente all'utente di trasmettere un flusso video in diretta utilizzando la videocamera integrata nel telefono dell'utente insieme alle videocamere esterne supportate. Le caratteristiche includono:
- Possibilità di utilizzare e passare da una fotocamera posteriore all'altra
- Failover automatico delle comunicazioni tra Wi-Fi e cellulare (basato sul meccanismo di comunicazione standard del portatile)
- Possibilità di configurare il bit rate video e audio e le dimensioni / dimensioni dei fotogrammi del flusso codificato
- Posizione GPS in diretta trasmessa insieme al flusso video
- Funzionalità di miglioramento a piena risoluzione (con livello di qualità regolabile)
- Supporto per orientamento orizzontale e verticale
- Zoom Pan Tilt virtuale (VPTZ) per ingrandire in remoto l'immagine sorgente
- Possibilità di continuare la trasmissione quando l'app non è in esecuzione e quando lo schermo del telefono è spento
Le seguenti funzionalità introdotte in V7.1 richiedono l'acquisto di estensioni di licenza aggiuntive (contattare il proprio rappresentante di vendita per ulteriori dettagli)
- Collega l'USB cablato
- Registrazione locale di video e audio nel contenitore CSX Digital Barrier